Il Napoli e Josè Maria Callejon hanno trovato un accordo per continuare insieme fino al termine di questa stagione, dopodiché lo spagnolo dirà per sempre addio alla maglia azzurra. L'ex Real Madrid è pronto a tornare in patria per chiudere lì la propria carriera, e lo farà andando via a parametro zero.

Calciomercato Napoli, Under nel mirino

Di conseguenza De Laurentiis si sta già muovendo per trovare un sostituto, in vista anche di una possibile cessione per Hirving Lozano. Nel mirino di Giuntoli ci sono diversi nomi, come quelli di Boga del Sassuolo, Everton del Gremio e Rashica del Werder Brema, ma nelle ultime ore uno dei profili più caldi sembra essere quello relativo a Cengiz Under della Roma.

Calciomercato Roma, interesse per Milik

I giallorossi chiedono 30 milioni di euro per il cartellino del turco, stesso prezzo dichiarato anche a Lipsia, Milan ed Herta Berlino che sono sulle tracce del 17 capitolino. Parliamo di una cifra abbordabile per il Napoli che però potrebbe addirittura andarci a guadagnare: la Roma infatti ha preso informazioni su Milik e nel caso in cui la cosa si facesse serie, De Laurentiis pretenderebbe un conguaglio importante così come sta facendo con la Juventus.

Milik (Getty Images)