Josip Brekalo ha salutato e di conseguenza il Torino si è messo subito alla ricerca per trovare un sostituto all'altezza in vista della prossima stagione. Come riportato dai colleghi di Sky Sport, nel mirino della dirigenza granata è finito Manor Solomon, giovane calciatore di proprietà dello Shakthar Donetsk. Ecco tutti i dettagli del possibile affare.

Calciomercato Torino: si fa sul serio per Solomon

Come accennato, il Torino ha già iniziato a lavorare per la prossima stagione sul fronte calciomercato. Il primo obiettivo è quello di sopperire al vuoto lasciato dalla partenza di Brekalo sulla trequarti. Il croato ha deciso di non rimanere per inseguire il sogno di giocare la Champions da protagonista nella prossima stagione e di conseguenza il Torino si sta già muovendo per sostituirlo.

Nel mirino granata c'è finito il giovane esterno d'attacco classe 1999 di proprietà dello Shaktar Donetsk: Manor Solomon. Il Torino ha avviato dei contatti con lo Shakhtar e in corso ora c'è una trattativa, dopo che il Fulham (altro club interessato) si è fatto da parte. Adesso in pole ci sono i granata, decisi a concretizzare il tutto in un periodo breve per evitare beffe dalla folta concorrenza. L'israeliano sarebbe il profilo ideale nel 3-4-2-1 di Juric, alle spalle della punta. Vedremo se l'affare andrà in porto.