Il mercato del Napoli è già rovente. Ufficializzati due colpi in entrata: Olivera è il nuovo terzino sinistro azzurro e Anguissa è stato riscattato. In attesa di novità anche sul fronte Deulofeu, adesso il nome più caldo (ma in uscita) è quello di Piotr Zielinski. Ecco tutti gli aggiornamenti, riferiti dalla "Gazzetta dello Sport".

Napoli, maxi offerta del Bayern per Zielinski

Il Bayern Monaco è pronto a fare una grande offerta per Zielinski. C'è una clausola di rescissione da 100 milioni, ma la valutazione di mercato si può ridiscutere, specie in questo caso. Il minimo è comunque quota 40 milioni di euro. Zielinski approderà nelle Euroleghe? Le prossime settimane saranno decisive. 

Napoli, Barak sostituisce Zielinski?

In caso di addio di Zielinski, il Napoli andrebbe con decisione su Barak, protagonisa della stagione 2021/22 con la maglia del Verona. Nonostante qualche assenza di troppo durante il campionato, Barak ha avuto un ottimo rendimento anche al Fantacalcio. La richiesta per il momento è ferma su almeno 20 milioni di euro, valutata eccessiva dal Napoli. Nel corso delle prossime settimane le due parti andranno avanti con la trattativa per arrivare ad un accordo che soddisfi tutti.

Barak (Getty)
Barak (Getty)