La Roma è sulle tracce di Marcel Sabitzer. Il centrocampista del Lipsia è uno dei nomi indicati da Josè Mourinho per la prossima stagione e la società giallorossa è al lavoro per accontentare lo Special One.

Roma, Sabitzer nuovo obiettivo

La Roma ha individuato in Marcel Sabitzer il rinforzo perfetto per Josè Mourinho. Il centrocampista, in scadenza nel 2022 è valutato circa 40 milioni. Il calciatore sembra essere intenzionato a cambiare squadra già dalla prossima sessione di mercato e sta rifiutando le proposte di rinnovo del Lipsia. La Roma fiuta l'affare, ma la cifra richiesta, in ogni caso, è fuori dalla portata delle casse giallorosse e, per questo, il club capitolino sta cercando di inserire nell'affare con il club tedesco il cartellino di Justin Kluivert.  

Roma, possibile scambio Kluivert-Sabitzer

Il futuro di Sabitzer è in bilico. Il Lipsia sa che dovrà abbassare le richieste se non dovesse arrivare la firma sul prolungamento di contratto da parte del centrocampista. sa che dovrà abbassare le pretese. Occhio anche alla posizione di Justin Kluivert: il Lipsia vuole riscattare l'esterno offensivo dopo il prestito della scorsa stagione. Non è da escludere, quindi, che il cartellino dell'olandese venga utilizzato per abbassare il costo del centrocampista. Occhio dunque agli sviluppi di questa trattativa: Sabitzer potrebbe essere il nuovo centrocampista  

Sabitzer potrebbe diventare un nuovo calciatore della Roma (Getty Images)
Sabitzer potrebbe diventare un nuovo calciatore della Roma (Getty Images)