Il Torino e il Fantacalcio riaccolgono Ola Aina. Il terzino anglo-nigeriano classe 1996, che nell'ultima stagione ha giocato con la maglia del Fulham, si era trasferito la scorsa estate in Inghilterra con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un riscatto che però non è stato esercitato dai bianconeri. In attesa di conoscere il suo futuro, il giocatore tornerà in Italia e nel frattempo ha ufficializzato il tutto tramite un ringraziamento sui social ai tifosi dei cottagers.

OIa Aina lascia il Fulham: il saluto ai tifosi

"Tornare a Londra era per me davvero importante. Mancavo dai miei bambini da due anni, essendo stato in Italia e tornare qui è stato bello. Ho amato stare qui, anche se siamo retrocessi ho amato ogni singolo minuto di questa stagione".

I numeri di Ola Aina al Fantacalcio

Per Ola Aina due stagioni con la maglia del Torino prima di volare a Londra. L'ultima, in particolare, è stata tutt'altro che esaltante: 32 presenze, solo 1 assist come bonus messi a referto, ben 8 ammonizioni rimediate e una fanta-media finale terribile del 5.55. Resterà in granata? Se sì, i tifosi e i fantallenatori si augurano che possa avere un rendimento ben diverso da quello più recente in Serie A.

Ola Aina (Getty)
Ola Aina (Getty)