Il campionato è finito e la Roma inizia giustamente a pensare già a quelli che potrebbero essere i prossimi colpi di mercato in vista della sessione estiva. Mourinho ha fatto capire di volere più di un calciatore di livello per alzare l'asticella e l'ultimo nome, in ordine cronologico, è quello di Granit Xhaka dell'Arsenal.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Roma: occhi su Xhaka

Granit Xhaka sembrerebbe essere in cima alla lista dei desideri di Josè Mourinho per un possibile nuovo innesto a centrocampo. Il regista dell'Arsenal potrebbe lasciare i Gunners durante la prossima sessione estiva di calciomercato e la Roma appare molto interessata.

Come riportato da Sky Sport in questi minuti, pare infatti che la dirigenza giallorossa abbia già avviato una trattativa concreta con l'Arsenal. Il club londinese chiede al momento circa 25 milioni di euro, prezzo senza dubbio non esagerato. La Roma vorrebbe scendere leggermente e di conseguenza si continua a trattare, con la speranza che l'affare per il classe 1992 possa andare in porto nelle prossime settimane.

Il sembrerebbe disposto a lasciare l'Arsenal, ma soprattutto pronto a mettersi a disposizione di un grandissimo allenatore come Mourinho.

Calciomercato Roma (Getty Images)
Calciomercato Roma (Getty Images)