SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, su Hakimi c'è il PSG. Dopo Conte anche un altro pilastro dello scudetto appena conquistato potrebbe andare via. I nerazzurri, infatti, sembrerebbero intenzionati a chiudere una cessione eccellente per equilibrare i conti.

Calciomercato Juventus: Hakimi al PSG? Le ultime

Dopo Conte, la dirigenza dell'Inter ha chiarito anche ai tifosi che nella prossima finestra di mercato sarà necessario sacrificare almeno un big in nome del bilancio. Tra i calciatori che hanno maggiore mercato Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni sono gli indiziati maggiori ad andare via.

Se l'argentino ha tante richieste, il centrale piace al City. Entrambi i calciatori potrebbero essere sostituiti "facilmente" sul mercato magari da calciatori non pronti e da far maturare.

Tuttavia, secondo le ultime voci di mercato, a lasciare l'Inter nelle prossima finestra di calciomercato potrebbe essere a sorpresa Achraf Hakimi. L'esterno marocchino piace tanto al Paris Saint Germain, che lo aveva chiesto al Real Madrid anche nelle precedenti sessioni di mercato.

Inter: quanto vale Hakimi?

Achraf Hakimi, che era arrivato un anno fa dal Real Madrid per 40 milioni di euro, oggi vale ancora di più. 


Il prezzo fissato dall'Inter per cedere sarebbe di 50 milioni di euro ma non solo. Approfittando dei buoni rapporti con Leonardo ed il PSG, l'Inter potrebbe strappare anche qualche bonus invitate da inserire nella trattativa.

Inter: arriva anche Paredes?

Oltre ai milioni, per cedere Hakimi l'Inter potrebbe chiedere anche un calciatore importante e funzionale al suo gioco. Per tale ragione nell'affare potrebbe rientrare Paredes, che già in autunno era stato accostato all'Inter. In questo modo la cifra sul piatto potrebbe scendere e attestarsi intorno ai 30. Ma non solo, nel caso in cui l'affare andasse in porto i due club potrebbero anche aumentare (sulla carta) le valutazioni dei due calciatori in maniera tale da aggiustare anche i conti ed i bilanci (come accaduto con Arthur e Pjanic).

Oltre al PSG, occhio anche in Germania dove Hakimi piace anche al Bayern Monaco. Il club tedesco, dopo averlo apprezzato da vicino al BVB, ora cerca rinforzi di qualità per il nuovo tecnico Nagelsman e avrebbe chiesto informazioni anche per Hakimi.

Hakimi (Getty)
Hakimi (Getty)