Il Barcellona è la squadra più attiva sul mercato, in entrata e in uscita con una lunghissima lista di partenti. Tra questi c'è Rafinha Alcanatara, uno dei talenti più incompiuti di quest'epoca anche a causa di diversi infortuni, che non è certo del riscatto a 16 milioni del Celta Vigo, nonostante la buona stagione.

Tra le squadre interessate al brasiliano c'è l'Inter, squadra in cui ha militato nella prima metà del 2018 e con la quale ha ottenuto i migliori risultati in termini di rendimento. Anche il giocatore è interessato alla destinazione Inter, come più volte ribadito. Il brasiliano potrebbe anche rientrare nella trattativa per Lautaro Martinez, obiettivo primario del Barcellona.

Inter, da valutare Eriksen e Sensi

L'Inter ha però al momento un discreto affollamento in mezzo al campo. Da decidere il desino di Stefano Sensi, in prestito al Sassuolo e non più certo del riscatto. Non è salda neanche la posizione del grande arrivo di gennaio, Christian Eriksen la cui partenza, in caso di offerta importante, non è esclusa.