Le manovre per l'attacco del Napoli si fanno sempre più serrate. E insieme alle novità sul prossimo rinnovo di Mertens, ecco spuntare un nuovo obiettivo sul mercato degli azzurri. Si tratta del Cholito Simeone, protagonista di un ottimo campionato con la maglia del Verona.

Il Cholito Simeone al Napoli? Il punto

Fa un certo effetto pensare di vedere Giovanni Simeone, l’uomo che nel 2018 rifilò una tripletta agli azzurri con la maglia della Fiorentina nel giorno dello scudetto smarrito in albergo, vestire la maglia del Napoli. Ma secondo il CdS l'argentino, figlio del Cholo, piace eccome ai dirigenti del Napoli. E' apprezzato il modo di interpretare il ruolo di centravanti, per come lavora al servizio della squadra e per il modo di lottare che conserva nel Dna. E mentre i rumors su Osimhen si moltiplicano, la pista Simeone va tenuta d'occhio.

I numeri di Simeone al Fantacalcio

Giovanni Simeone sta vivendo la sua miglior stagione di sempre al Fantacalcio. Con 4 partite ancora da giocare, l'argentino ha già segnato 16 reti (record personale) a cui ha aggiunto anche 3 assist con una media voto di 6,18 e un'ottima fantamedia di 7,61 che lo colloca a ridosso di Abraham e appena fuori dalla top10 dei migliori attaccanti del campionato.