Le voci sono sempre più insistenti: Maurizio Sarri potrebbe essere il nuovo allenatore della Roma. L'avventura di Paulo Fonseca alla guida della squadra giallorossa sembra destinata a terminare, nonostante gli ottimi risultati ottenuti in Europa League; il tecnico portoghese paga l'andamento altalenante in campionato e un rapporto non idilliaco con alcuni big, Dzeko su tutti. Lo stesso bosniaco dovrebbe salutare a fine stagione; se dovesse arrivare Sarri, chi sarebbe il centravanti della Roma?

Roma, chi sarà il centravanti con Sarri?

Attorno alla Roma c'è grande curiosità, ma tutto è rimandato alla fine della stagione. Intanto è lecito chiedersi chi sarà il centravanti con Sarri: l'ex tecnico di Napoli e Juventus ha già dimostrato di sapersi adattare a diverse tipologie di giocatori, ma con il suo nome accostato ai giallorossi è tornato in auge un vecchio pallino della dirigenza: Arkadiusz Milik, già in passato vicinissimo alla Roma. Con Sarri in panchina, che lo conosce bene per averlo allenato al Napoli, il polacco potrebbe tornare di moda; ma non si tratta dell'unica soluzione a disposizione del probabile futuro allenatore giallorosso.

Sarri ha già mostrato in passato di trovarsi bene con il cosiddetto "falso nueve"; alla Roma avrebbe la possibilità di puntare su Zaniolo o su Mkhitaryan nel ruolo. Che sia questa l'evoluzione della Roma nella prossima stagione?

Roma, chi sarà il centravanti con Sarri? (Getty Images)
Roma, chi sarà il centravanti con Sarri? (Getty Images)