Arturo Vidal potrebbe lasciare l'Inter, la Serie A e il Fantacalcio. O forse no. A confermare l'ipotesi di una sua permanenza in Italia è stato lo stesso Fernando Felicevich, agente del centrocampista cileno dell'Inter, ai microfoni della "Gazzetta dello Sport". Di seguito le sue dichiarazioni nel dettaglio.

Vidal dice addio all'Inter? Le parole del suo agente

“E' normale che ci siano delle offerte per uno del suo livello, ma rimane all’Inter. Ora vuole lo scudetto, l’anno prossimo la Champions. A breve tornerà in campo".

Inter, quale futuro per Vidal?

Nei prossimi mesi inevitabilmente in casa Inter terrà banco il futuro di Vidal. Nonostante i recenti messaggi d'amore, il trasferimento al Flamengo appare difficile, soprattutto per una questione di ingaggio: i 6,5 milioni attualmente percepiti dal cileno sono fuori portata per il club rossonero, a meno che Vidal non decida di spalmare l'ingaggio su più anni. Anche così però l'affare resta complicato, visto che l'Inter con la partenza del cileno perderebbe i vantaggi fiscali derivanti dal decreto crescita. Ecco perché è probabile che Vidal, alla fine, rimanga in nerazzurro almeno un altro anno.

Vidal (Getty)
Vidal (Getty)