Luis Muriel potrebbe lasciare l'Atalanta, per l'Inter. Dalle voci che filtrano questa mattina, sembrerebbe che Marotta e Ausilio abbiano messo nel proprio mirino l'attaccante colombiano degli orobici per la prossima stagione. Ecco cifre e dettagli per quello che sarebbe un gran colpo di calciomercato.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter: arriva Muriel?

Luis Muriel sembra essere il profilo perfetto per l'Inter di Antonio Conte. Ai nerazzurri serve infatti un calciatore di livello che possa alternarsi a Lukaku e Lautaro Martinez senza alcun tipo di problema, fisico o tecnico che sia. Con un Pinamonti che non si è mostrato all'altezza e con un Sanchez spesso acciaccato, c'è l'esigenza di prendere almeno un'altra punta che possa completare il reparto.

Luis Muriel sarebbe l'ideale vista la duttilità e la disponibilità nel ricoprire sia il ruolo di prima che di seconda punta. Inoltre Conte avrebbe anche una grandissima arma da utilizzare a gara in corso. Ci sono già stati primi contatti con l'Inter che ha sondato il terreno: il presidente Percassi chiede una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro, prezzo abbordabile. Staremo a vedere se l'Inter affonderà il colpo per Muriel.

Calciomercato Inter Muriel (Getty Images)
Calciomercato Inter Muriel (Getty Images)