La stagione di Riccardo Orsolini è stata fin qui abbastanza deludente: l'esterno mancino del Bologna sembra essere pronto a lasciare i rossoblù a fine stagione per provare a trovare maggiore continuità altrove. La Fiorentina in particolare sembra aver messo gli occhi sull'ex Atalanta, Juventus e Ascoli. Questi i dettagli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Fiorentina: si punta ad Orsolini

La Fiorentina fa sul serio per Riccardo Orsolini: l'esterno potrebbe lasciare il Bologna a fine stagione. Il rapporto con Mihajlovic sembra non essere dei migliori e le continue panchine che si stanno susseguendo in questo periodo potrebbero spingere il ragazzo a chiedere la cessione.

Qualora andasse via, il Bologna sta già pensando al sostituto e il nome di Lamela è senza dubbio quello più caldo. La Fiorentina al momento è l'unica squadra ad essersi fatta avanti e sembrerebbe aver messo sul piatto addirittura 15 milioni di euro. Una cifra importante: i viola stanno sognando già il terreno per anticipare la concorrenza e batteria in vista dell'estate. L'addio di Orsolini dal Bologna sembra infatti ormai praticamente cosa certa.

Calciomercato Bologna Orsolini (Getty Images)
Calciomercato Bologna Orsolini (Getty Images)