Rodrigo De Paul sarà un nuovo calciatore dell'Inter. Forse. Il club nerazzurro ha nelle mani il cartellino del centrocampista argentino attualmente in forza all'Udinese, e probabilmente fra i calciatori più in forma nella prima metà della stagione in Serie A. La trattativa, però, potrebbe saltare clamorosamente.

De Paul all'Inter dipende dal futuro Suning

Gli a.d. Marotta ed Ausilio avrebbero già chiuso l'affare con la società friulana, qualche piccolo tassello da mettere a posto relativamente alle condizioni contrattuali da proporre al calciatore, ma il grosso sembra fatto. Il problema non banale, però, è legato al futuro della proprietà interista: dipenderà tutto da quale sarà la decisione di Suning relativamente alle cause nerazzurre, e dunque ci sarà da capire se anche con un'eventuale nuova dirigenza si potrà chiudere l'affare.

Rodrigo De Paul (getty)
Rodrigo De Paul (getty)

Inter, Liverpool insidia per De Paul

A potersi inserire in questo scenario difficile potrebbe essere il Liverpool: i Reds hanno già mosso i primi passi verso De Paul, ad oggi senza particolare successo, ma la mancata chiusura con l'Inter potrebbe rilevarsi un assist per il club inglese che ha individuato l'argentino come naturale erede di Georgino Wijnaldum, che lascerà il club a giugno a parametro zero.