Come già anticipato alcuni giorni fa dal d.s. Sabatini, Simone Verdi sarà a breve un nuovo calciatore della Salernitana: mancano solo gli ultimi dettagli, e poi il Torino rappresenterà solo il passato per il centrocampista offensivo. 

Verdi dal Torino alla Salernitana in prestito

Simone Verdi rappresenterebbe il terzo colpo del mercato invernale per la Salernitana dopo Sepe e Mazzocchi, chiara l'intenzione di invertire la marcia rispetto alla prima parte della stagione, e dunque provare a centrare una salvezza ad oggi comunque difficilissima da conquistare. Il calciatore è già nella città campana per mettere a posto gli ultimi tasselli prima della firma, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani: Verdi si trasferirà dal Torino alla Salernitana in prestito secco fino a fine stagione. 

In uscita dalla Salernitana, invece, Cedric Gondo, attaccante adesso vicinissimo alla Cremonese: accordo che dovrebbe arrivare a titolo definitivo con contratto per lui di due anni e mezzo.

Torino, Verdi a un passo dalla Salernitana (Getty Images)
Torino, Verdi a un passo dalla Salernitana (Getty Images)

Fantacalcio, ecco dove giocherà Verdi nella Salernitana

Il passaggio di Simone Verdi alla Salernitana potrebbe diventare un trasferimento molto interessante anche dal punto di vista del Fantacalcio. Praticamente certa la sua titolarità nel tridente offensivo di mister Colantuono, una delle due maglie da esterno sarà sua, con Ribery dall'altro lato. Al centro è tutto un divenire con Simy favorito se dovesse restare, sennò pronti Djuric e Bonazzoli, a meno di nuovi colpi di scena dal calciomercato.