C'era grande attesa in casa Juventus per l'incontro con Darko Ristic, l'agente di Dusan Vlahovic, previsto per la giornata di oggi: la riunione fra le parti in causa si è conclusa da pochi istanti, e adesso non sembrano esserci più particolari dubbi sulla riuscita dell'affare fra i bianconeri e la Fiorentina.

Juventus, per Vlahovic dalla Fiorentina mancano solo le firme

C'è intesa totale non solo fra le società, ma anche fra la Juventus e l'entourage di Vlahovic: l'attaccante serbo firmerà nelle prossime ore il suo nuovo contratto con la Vecchia Signora. Non sono ancora chiari i dettagli economici relativi appunto allo staff del calciatore, mentre la Fiorentina incasserà globalmente una cifra di circa 75 milioni di euro. Per Vlahovic pronto un quinquennale da 7 milioni di euro all'anno.

Vlahovic pronto a lasciare la Fiorentina per la Juventus (Getty Images)
Vlahovic pronto a lasciare la Fiorentina per la Juventus (Getty Images)

Le autorità locali bloccano il viaggio di Vlahovic a Torino

Dusan Vlahovic avrebbe potuto raggiungere Torino già nella serata di oggi, forse in nottata, ma le autorità sanitarie locali avrebbero bloccato la partenza da Firenze dell'attaccante serbo: non sono ancora trascorsi sette giorni dalla sua positività, stando a quanto riportato dal TGR Rai Toscana, ed allora niente trasferimento se non in modalità protetta. Non è da escludere che ciò avvenga, però, nella giornata di domani, anche se è più probabile che visite mediche e firma troveranno vita nella giornata di sabato.