Concluso l'affare Gosens, l'Inter è adesso pronta a chiudere anche per il centravanti di scorta richiesto da mister Simone Inzaghi.

La notizia è già nell'aria da qualche giorno, si aspettavano passi importanti nella giornata d'oggi, ma l'attenzione per il terzino dell'Atalanta ha fatto scivolare di ventiquattro ore il tutto: Felipe Caicedo da domani sarà un calciatore dell'Inter.

Caicedo dal Genoa all'Inter: i dettagli

L'attaccante di proprietà del Genoa arriverà all'Inter in prestito oneroso secco fino alla fine della stagione: 0.8 milioni di euro entreranno nelle casse della società rossoblù, prima le visite mediche, poi la firma. Un addio poco rimpianto per i tifosi genoani: Caicedo è sceso in campo appena 9 volte fra campionato e Coppa Italia, solo 1 gol realizzato.

Inter, Caicedo ritroverà Inzaghi (Getty Images)
Inter, Caicedo ritroverà Inzaghi (Getty Images)

Inter, mister Inzaghi ritrova Caicedo

Caicedo all'Inter ritroverà mister Inzaghi, già suo allenatore ai tempi della Lazio: con la maglia biancoceleste ha messo insieme 139 presenze, 33 i gol realizzati. Bottino che appunto ha spinto l'allenatore nerazzurro a chiedere uno sforzo alla propria dirigenza: eccolo servito il vice-Dzeko.