Tommaso Giulini fa chiarezza. Dopo l'Assemblea di Lega di oggi, il presidente del Cagliari ha commentato i due scenari di mercato più caldi per i sardi: il possibile addio di Nandez, che piace molto alla Juventus, e l'arrivo di Baselli, ormai definito col Torino. Ecco le sue parole.

Su Baselli

"Sono molto contento, è da un po' che stavamo seguendo il giocatore. Ha fatto molto bene con Mazzarri a Torino, sono sicuro ci potrà dare una mano da qui a fine stagione per raggiungere il nostro obiettivo".

Su Nandez

"E' una telenovela che va avanti da parecchie sessioni di calciomercato. Siamo a tre giorni dalla chiusura, per noi è molto importante per lottare fino alla fine per salvarci. E' stato l'investimento più importante della storia del Cagliari, abbiamo speso tanti soldi e vorremmo recuperarli. E' complicato a tre giorni dalla fine, offerte ufficiali non ne abbiamo ricevute. Sicuramente leggo anche io i nomi delle contropartite, ma non siamo interessati in questo momento. Addio a gennaio? E' molto complicato, mancano poche ore, non c'è un'offerta ufficiale e andrebbe sostituito adeguatamente".

Nandez (Getty)
Nandez (Getty)