Pericolo grosso per il Napoli. Secondo le ultime notizie di mercato il Newcastle sarebbe pronto ad aprire una trattativa con il Napoli per avere Victor Osimehn. Il club inglese cerca una punta per il futuro.

Calciomercato Napoli: in arrivo una super offerta per Osimhen?

Victor Osimhen potrebbe essere ancora protagonista sul mercato. Dopo essere arrivato in azzurro per 80 milioni di euro un anno e mezzo fa, l'attaccante, tra un infortunio e l'altro, sta dimostrando in Italia tutto il suo valore. Per questo motivo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, un club inglese potrebbe presto bussare alla porta del Napoli.

90 milioni per Osimhen, le ultime

Su Victor Osimhen, infatti, sarebbe forte l'interesse del Newcastle. Il club acquistato dal fondo PIF, era sulle tracce di Vlahovic ma potrebbe cambiare obiettivo.

Gli inglesi secondo quanto filtra dall'Inghilterra avevano proposto 90 milioni alla Fiorentina per avere il serbo, Commisso però ha dovuto sottostare alla volontà del calciatore di giocare ancora in Serie A. Un tentativo era stato fatto anche con l'Atalanta per avere Zapata, che non sembra il prototipo dell'attaccante giovane sul quale vorrebbe puntare il Newcastle.

Per tale ragione, secondo quanto riportato dal giornale rosa, i bianconeri si starebbero muovendo per Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Possibile che il club inglese metta sul piatto gli stessi 90 milioni di euro che sarebbe stato pronto a spendere per Vlahovic?

Napoli, decide De Laurentiis

La nuova e potentissima proprietà araba cerca un centravanti attorno al quale rilanciare la squadra ed avrebbe cerchiato in rosso il nome di Victor Osimhen del Napoli. Gli inglesi potrebbero provare a strappare il nigeriano agli azzurri in estate dopo aver perso Vlahovic. Per De Laurentiis il valore di mercato di Osimhen, nonostante i due anni in più, resta di 70-80 milioni di euro. Se arrivasse un'offerta simile, allora il numero uno azzurro potrebbe anche valutarla.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile