Milan, Castillejo verso la cessione, ma spunta un retroscena su Luis Alberto. Le ultime sul futuro a Milano dei due centrocampisti spagnoli sul quale molti avevano puntato al Fantacalcio.

Mercato Milan: Castillejo via, le ultime 

Samu Castillejo è pronto a lasciare il Milan nel corso del calciomercato di gennaio. L'esterno spagnolo classe 1995 ha messo insieme in questa stagione solo cinque presenze. Per tale motivo il Milan avrebbe deciso di cedere il calciatore.

Dopo il "no" al Genoa e alla Sampdoria, per l'esterno sarebbe forte l'interesse del Valencia. Il club in queste ore sarebbe in contatto con il Milan per cercare di trovare un'intesa e portare Castillejo di nuovo in Liga. Le prossime ore potrebbero essere decisive per perfezionare l'affare in vista di lunedì.

Calciomercato: Luis Alberto seguito in estate

Intanto dalla Spagna arriva un altro retroscena di mercato riguardante il Milan ed un calciatore spagnolo. Durante la scorsa estate il club rossonero, dopo aver perso a zero Hakan Calhanoglu, si sarebbe mosso per provare a portare Luis Alberto a Milano. Maldini aveva avuto un confronto con l’agente dello spagnolo ma la trattativa si era arenata dopo la richiesta di 40 milioni di euro da parte di Lotito.

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile