Nicolò Casale è uno degli obiettivi della Lazio in questa sessione di mercato. Il difensore del Verona piace a mister Sarri e potrebbe essere il rinforzo ideale per la difesa biancoceleste.

Casale alla Lazio? Le ultime

La Lazio continua a trattare per portare nella Capitale il giovane Nicolò Casale. Il difensore dell'Hellas Verona piace molto a mister Sarri e sembra essere la pedina giusta per rinforzare la rosa biancoceleste in questa sessione di mercato. Al momento la trattativa tra i due club è ferma perchè i capitolini vogliono inserire il diritto di riscatto, mentre gli scaligeri spingono per l'obbligo. Una formula, però, che la Lazio non può inserire a causa dell'indice di liquidità. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi e se Casale vestirà la maglia della Lazio.

Casale alla Lazio? I suoi numeri al Fantacalcio

Nicolò Casale ha sorpreso tutto fin qui in questa stagione di Serie A. Nonostante partisse abbastanza indietro nelle gerarchie, in poco tempo è diventato una pedina molto importante per Tudor, nonché un punto di riferimento difensivo per i propri compagni. Una grande sorpresa anche al Fantacalcio e non potrebbe essere altrimenti viste le sue 20 presenze: in totale 16 partite da titolare, 4 ammonizioni, 1 assist, una media-voto del 5.95 ed una fantamedia del 5.92.

(Getty Images)
(Getty Images)