Lorenzo Insigne, ma non solo. Nelle prossime settimane ci potrebbe essere un altro calciatore della Serie A a trasferirsi al Toronto. Alla squadra canedese, infatti, piace molto il difensore del Genoa Mimmo Criscito. L'ex Juventus e Zenit piace da tempo al club della MLS e, dopo l'ultima offerta, ci starebbe facendo più di un pensierino.

Genoa, quale futuro per Criscito? Occhio al Toronto

Il Toronto non molla la presa su Mimmo Criscito. Il difensore, in scadenza di contratto nel 2023 con il Genoa, potrebbe lasciare la Serie A insieme a Lorenzo Insigne. Si tratterebbe di un addio alla Serie A a fine stagione. Prima l'obiettivo di Criscito è quello di salvare il Genoa e poi trasferirsi nella MLS con Insigne.

Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe già un accordo di massima tra il Toronto e gli agenti di Mimmo Criscito per un contratto triennale. Il Toronto sta cercando quindi di strappare il si di Criscito in vista della prossima stagione, ma per questi ultimi mesi i fantallenatori che hanno puntato sul calciatore del Genoa possono tirare un sospiro di sollievo (per lui 5 gol e 1 assist in 15 presenze).

Domenico Criscito (Getty Images)
Domenico Criscito (Getty Images)