A lungo accostato al Barcellona nei mesi scorsi, Lautaro Martinez è rimasto all'Inter diventando uno dei simboli del gruppo allenato da mister Antonio Conte: l'attaccante argentino, però, resta comunque sulla bocca degli operatori di calciomercato. A spiegare l'attuale posizione del proprio assistito è Carlos Alberto Yaqué, agente del calciatore interisa, intervenuto ai microfoni di Olè.

L'agente di Martinez sul futuro dell'argentino

“Con Lauti ha un rapporto da padre a figlio. E’ un giocatore da Barcellona, come molti dicono, ma oggi sta bene dove sta. Sta crescendo e migliorando. E’ un ragazzo con un potenziale enorme, senza limiti, e può diventare un top. Oggi la cosa importante è che si è abituato al calcio europeo molto velocemente. E’ arrivato e automaticamente ha giocato. Corre, segna, la gente si è affezionata e questo gli ha fatto bene affinché continuasse a dimostrare il suo valore. Ha altri tre anni di contratto con l'Inter. Chi lo vuole deve trovare l’accordo con il club nerazzurro, ma lui è tranquillo, felice. Gioca e cresce”.

Martinez e il Fantacalcio, ci siamo quasi...

Recentemente tornato in gol dopo un mese di stop, Lautaro Martinez ha realizzato proprio nell'ultima giornata della Serie A 2020/2021 la sua sesta rete stagionale, il tutto in 14 presenze. Per lui anche 2 ammonizioni e 3 assist, bonus e malus che trasformano la media voto di 6.46 in fantamedia di 7.89: appena un passo fuori dalla top-10 degli attaccanti di Serie A, ma con tutte le possibilità di rientrarci presto se riuscisse ad acquisire un briciolo in più di continuità.