Il futuro di Brozovic e Perisic è ancora a tinte nerazzurre. I due calciatori croati, infatti, dovrebbero rinnovare nei prossimi giorni i propri contratti con l'Inter. 

Inter: ecco i rinnovi di Brozovic e Perisic

L'Inter non vuole correre il rischio di perdere i propri calciatori a parametro zero e per questo sta cercando di blindare i cartellini di Brozovic e Perisic. I due calciatori croati, che sembravano destinati a giocare altrove nella prossima stagione, sarebbero vicini all'accordo con la società nerazzurra. Una ottima notizia per mister Simone Inzaghi e per tutti i tifosi dell'Inter che potranno continuare a contare sull'apporto di Brozovic e Perisic. Nelle prossime settimane ci saranno altri incontri per arrivare finalmente a quella fumata bianca che a questo punto, per entrambi, sembra poco più di una formalità.

Inter e Fantacalcio: i numeri di Perisic

Fin qui sono 11 le presenze su 13 partite disponibili, tutte e 11 giocate da titolare per un totale di 861 minuti giocati. Da una quotazione iniziale di 13, Perisic è arrivato addirittura a valere 22 fantamilioni. In 11 partite ha collezionato 3 gol e 1 assist, con appena un'ammonizione ed anche un calcio di rigore segnato. In 11 presenze ha collezionato appena 2 insufficienze ( un 5 alla 3ª giornata e un 5.5 alla 6ª). Nonostante ciò parliamo di un calciatore dalla media voto del 6.41 e dalla fantamedia del 7.23. Ormai un vero e proprio punto di riferimento al Fantacalcio.

Inter, Brozovic e Fantacalcio: più utile ai nerazzurri che ai fantallenatori

Marcelo Brozovic sta dimostrando la sua centralità nell'Inter anche in quest'avvio di stagione, ma più per una questione di ordine tattico e d'impatto generale che a livello fantacalcistico: da questo punto di vista, infatti, il rendimento del croato non è esattamente un fattore che fa la differenza fra i fantallenatori. Media voto pari a 6.19 trasformata da bonus e malus in 6.15 di fantamedia: sono 13 le presenze, 3 le ammonizioni, 1 l'assist.

(Getty Images)
(Getty Images)