SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus. L'annata complicata, all'ombra di Cristiano Ronaldo, ed il rinnovo che tarda ad arrivare, potrebbero portare l'argentino lontano dalla Juventus e dalla Serie A.

Calciomercato Juventus: scambio Griezmann-Dybala, le ultime?

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus nel corso del calciomercato estivo. In casa bianconera resta in piedi il caso legato a Paulo Dybala. Il numero dieci della Juve, in questo avvio di stagione, è apparso lontanissimo dal top della condizione.

Dopo l'infortunio in Champions League, i bianconeri hanno ritrovato un attaccante completamente diverso da quello che aveva spaccato il campionato nel post lockdown.

A questo va aggiunto anche un rinnovo difficile da completare, con al Juve e il suo entourage ancora lontani sulle cifre del nuovo accordo mentre la scadenza, fissata nel 2022, non appare più così lontana. Ufficialmente, la dirigenza vorrebbe prolungare il rapporto con l’argentino, ma la questione apre a sviluppi di calciomercato.

L'ultimo arriva dalla Spagna. Secondo le ultime di mercato, infatti, i bianconeri potrebbero mettere in piedi un nuovo maxi scambio con il Barcellona. I due giocatori in ballo sarebbero per l’appunto Dybala e Antoine Griezmann.

Mercato Juventus 2021: arriva Griezmann?

Anche in questo caso, coinvolti sarebbero due calciatori scontenti come Pjanic e Arthur. Le due società vantano ottimi rapporti, cosa che aiuterebbe a trovare un'intesa, e per questo Paulo Dybala potrebbe finire presto al Barcellona al posto di Griezmann.

 I due calciatori hanno valutazioni economiche abbastanza simili e, viste anche le difficoltà per piazzarli altrove in tempi di crisi, l’ipotesi scambio sull’asse Torino-Barcellona non appare impossibile.

Scambio Dybala-Griezmann, quando?

Ovviamente concludere il colpo durante il prossimo calciomercato di gennaio sarà complicato, se non impossibile. Più probabile, invece, che si lavori per giugno. 

Nei prossimi mesi, infatti, prima di vendere Paulo Dybala la società proverà a chiudere il rinnovo ma la richiesta di 15 milioni di euro, in tempi di pandemia, è ritenuta inaccettabile dai vertici bianconeri che vorrebbero trovare un'intesa vicina ai 10 milioni. Attenzione anche allo stipendio di Griezmann che non è per nulla basso e avrebbe cifre simili.

Dybala (Getty)
Dybala (Getty)