Sembrava certa la partenza da Napoli di Kalidou Koulibaly, ma col passare delle settimane sta cominciando a prendere piede l'ipotesi permanenza per il difensore azzurro: tante le cause di questa situazione di stallo che comunque potrebbe far piacere a mister Gattuso.

Psg-Koulibaly, l'offerta al Napoli è bassa

Si avvicina la scadenza del 5 ottobre, data di chiusura del calciomercato estivo 2020, ed ancora non sembrano esserci basi forti per la partenza di Koulibaly: il Psg è la squadra che si è mostrata più interessata, ma non c'è mai stata un'offensiva seria da parte dei parigini. L'offerta è di 40 milioni di euro, impossibile pensare al si di De Laurentiis considerando che già nei mesi scorsi era stata rifiutata l'offerta da 60 milioni del Manchester City. 

Sokratis (getty)
Sokratis (getty)

Napoli, poco spazio per la trattativa Sokratis

Fra l'altro non è solo questo il problema, come detto: con Koulibaly in uscita, il Napoli avrebbe poi l'esigenza di tornare sul mercato per sostituirlo. Il primo nome sul taccuino partenopeo è quello di Sokratis, ma il greco non può aspettare a lungo per ovvi motivi, oltre al fatto che non sarebbe facile mettere su il tutto in pochi giorni.