È finita tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. L'attaccante portoghese non vestirà più la maglia bianconera: dopo 3 stagioni, Ronaldo andrà via, probabilmente per accasarsi al Manchester City. CR7 avrebbe già salutato i compagni di squadra e svuotato l'armadietto, non ci sarebbero più margini per ricostruire il rapporto; Ronaldo infatti avrebbe preso la decisione di non scendere più in campo con la Juventus.

Ronaldo-Juventus: è finita

Ronaldo-Juventus, è finita. L'avventura del portoghese in bianconero si ferma dopo 3 stagioni; ancora però non si conosce la prossima destinazione di CR7. Ronaldo ha fatto sapere alla Juventus che non scenderà più in campo con la maglia bianconera, tuttavia ancora non ha trovato una destinazione soddisfacente; in prima fila c'è il Manchester City, che a breve potrebbe formalizzare un'offerta di 25 milioni per il portoghese. Ronaldo infatti non si libererà gratis, la Juventus vuole sistemare ogni questione legata al bilancio, anche se non si opporrà alla partenza del giocatore. Dunque la partita con l'Udinese, con il gol annullato dal VAR e l'ammonizione per comportamento non regolamentare, rimarrà l'ultima gara di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus.

Ronaldo-Juventus, è finita (Getty Images)
Ronaldo-Juventus, è finita (Getty Images)

Juventus, chi arriva al posto di Ronaldo?

Chi arriva al posto di Ronaldo alla Juventus? Un attaccante come il portoghese non è facilmente sostituibile; i bianconeri potrebbero puntare su Morata e Dybala, completando il reparto con dei giovani: Kean, Raspadori e Scamacca sono i nomi più gettonati. Oppure la Juventus potrebbe davvero puntare su Icardi, come riportato in serata. In ogni caso la dirigenza bianconera dovrà sbrigarsi: manca poco alla chiusura del calciomercato, nei prossimi giorni la Juventus dovrà chiudere un'operazione in entrata per consegnare ad Allegri un reparto al completo.