Nuovo attaccante per il Verona, è l'argentino Giovanni Simeone. Nelle ultime ore il club scaligero ha infatti chiuso la trattativa con il Cagliari per il cartellino di Giovanni Simeone. L'argentino, quindi, saluta la Sardegna dove era chiuso in rossoblu dalla presenza di Joao Pedro e Pavoletti.

Verona, tutto fatto per Simeone

Nelle ultime ore il Verona ha convinto Giovanni Simeone. Stando a quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante argentino ha accettato la destinazione scaligera e ha firmato il suo nuovo contratto. Il Cholito saluta il Cagliari per trovare più spazio e giocarsi le proprio carte nel Verona.

Un bel regalo di fine mercato per mister Di Francesco che aveva bisogno di un rinforzo nel reparto avanzato viste le perplessità sul rendimento di Kalinic e i problemi fisici di Lasagna. L'ufficialità è arrivata poi in tarda mattinata. Occhio dunque anche in ottica Fantacalcio: Simeone potrebbe diventare il titolare del Verona e tornare ad essere protagonista in Serie A.

Simeone annunciato dal Verona, il comunicato

"Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Cagliari Calcio – a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva – le prestazioni sportive del calciatore Giovanni Simeone, 26enne attaccante argentino con cittadinanza spagnola che ha scelto il 99 come numero di maglia". 

Simeone al Verona: i suoi numeri al Fantacalcio

Giovanni Simeone ha faticato molto negli ultimi tempi con la maglia del Cagliari. Il Cholito non ha avuto un rendimento molto costante nelle ultime stagioni, ma nel 2020/2021 la punta argentina ha messo a segno 6 reti e 1 assist in 33 apparizioni. Numeri modesti che hanno portato la sua Fanta-media a 6,34.

Verona, Simeone sempre più vicino (Getty Images)
Verona, Simeone sempre più vicino (Getty Images)