Adam Ounas vuole lasciare il Napoli. Il calciatore non sembra rientrare nei piani di mister Luciano Spalletti e per questo vuole cambiare aria e trovare più continuità di presenze. Il club ha messo Ounas sul mercato con l'intento di monetizzare dalla sua cessione per poi andare a reinvestire sul mercato per l'ultimo colpo in entrata. Sulle tracce dell'ex Cagliari e Crotone ci sono, al momento, l'Olympique de Marseille e il Torino.

Torino, Ounas preferisce il Marsiglia

Il futuro di Ounas, perciò, è lontano da Napoli. L'algerino ha scelto ormai da qualche settimana l’Olympique Marsiglia come sua prossima squadra, ma i francesi non hanno ancora trovato l'accordo con il club partenopeo. In agguato rimane anche il Torino, ma la pista si fa sempre più difficile.  Il club granata ha migliorato la propria offerta con la formula del prestito oneroso, ma il calciatore vuole solo il trasferimento al Marsiglia. Occhio dunque alle prossime ore: se Ounas non dovesse cambiare idea, il Torino potrebbe virare su altri profili.

Ounas lascia la Serie A? I suoi numeri al Fantacalcio

Adam Ounas ha fatto bene a tratti in Serie A. Il suo talento non si mette in discussione, ma il rendimento del calciatore algerino indica tanta discontinuità. Prestazioni brillanti, poi il vuoto. Nell'ultima stagione, in ogni caso, Ounas ha messo a segno 4 reti e 4 assist in appena 22 apparizioni. Buoni numeri per il calciatore che hanno portato la sua fanta-media a 7,15.

Calciomercato Torino, Ounas pista difficile: le ultime (Getty Images)
Calciomercato Torino, Ounas pista difficile: le ultime (Getty Images)