Tiemouè Bakayoko e il Milan di nuovo insieme. Il centrocampista, ormai ex Chelsea, è pronto per la sua seconda avventura in rossonero.

Calciomercato Milan: ecco Bakayoko

Bakayoko è pronto per il ritorno in Serie A, di nuovo con la maglia del Milan. La dirigenza rossonera, come vi abbiamo anticipato qualche tempo fa, aveva contattato il Chelsea per prendere il centrocampista con la formula del prestito. Un affondo andato a buon fine che sta per regalare a mister Pioli un centrocampista che ormai conosce molto bene il nostro campionato e che potrà alternarsi con Kessiè (soprattutto quando l'ex Atalanta partirà per la Coppa D'Africa). La fumata bianca dovrebbe arrivare nelle prossime ore: per Bakayoko è pronto un contratto da 2.5 milioni l'anno.

Bakayoko al Milan: i suoi numeri

Bakayoko, sta per tornare a vestire la maglia del Milan. Il centrocampista francese è già stato in rossonero nella stagione 2018/19, collezionando 42 presenze e 1 gol (nel derby contro l'Inter, ndr) in tutte le competizioni. Un bottino molto magro che l'ormai ex Chelsea vorrà migliorare nella stagione appena iniziata per dare continuità a quanto di buono fatto negli ultimi mesi con la maglia del Napoli.

Calciomercato Milan, tutto fatto per Bakayoko: i dettagli (Getty Images)
Calciomercato Milan, tutto fatto per Bakayoko: i dettagli (Getty Images)