La Fiorentina fa sul serio per Riccardo Orsolini. A pochi giorni dalla fine del mercato, dopo aver chiuso per Odriozola, i viola sembrano pronti per regalare a Vincenzo Italiano anche un esterno offensivo che completi il reparto al fianco di Gonzalez, Sottil e Callejon.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Fiorentina: accordo con Orsolini

Riccardo Orsolini potrebbe lasciare il Bologna in questa sessione di calciomercato: la Fiorentina infatti si sta muovendo in maniera concreta per l'ex Atalanta e Juventus. La dirigenza viola ha un accordo di massima con il giocatore sulla base di 1.8 milioni di euro a stagione. Per lui è pronto un contratto quinquennale nel momento in cui il trasferimento si concretizzasse a titolo definitivo. Un anno di prestito più quattro in caso di arrivo a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto.

Il ragazzo ha accettato di buon grado queste soluzioni e sta spingendo per vestire la maglia della Fiorentina: il Bologna chiede circa 15 milioni di euro per liberarlo e in queste ore le società sono al lavoro per chiudere l'affare. Resta da definire la formula ma la fumata bianca non è lontana.

 

Calciomercato Fiorentina Orsolini (Getty Images)
Calciomercato Fiorentina Orsolini (Getty Images)