È fatta per Bakayoko al Milan. Il centrocampista torna in rossonero e al Fantacalcio: è infatti arrivato l'ok del Chelsea per il trasferimento del giocatore, che approderà al Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il giocatore, che era stato vicino anche al ritorno al Napoli, è atteso in Italia nella notte tra venerdì e sabato; improbabile un suo impiego nella seconda giornata di campionato, ma Bakayoko sarà a disposizione di Stefano Pioli dopo la sosta per le Nazionali, quando poi il Milan sarà impegnato anche in Champions League.

Bakayoko al Milan, è fatta!

Bakayoko al Milan, atto secondo. Il centrocampista vestirà nuovamente la maglia rossonera, questa volta non ci sarà Rino Gattuso a guidarlo come nelle precedenti due esperienze in Italia; Bakayoko, ancora una volta in uscita dal Chelsea, torna dunque in Serie A e a disposizione per il Fantacalcio. I Blues hanno dato l'ok, Bakayoko sarà un nuovo giocatore del Milan: dopo le visite mediche di rito arriverà l'ufficialità.

Bakayoko al Milan, è fatta! (Getty Images)
Bakayoko al Milan, è fatta! (Getty Images)

I numeri di Bakayoko al Fantacalcio

Per Bakayoko la scorsa è stata una stagione poco più che sufficiente dal punto di vista del rendimento. Il centrocampista, che a breve firmerà per il Milan, ha disputato 32 partite di campionato con la maglia del Napoli; questi i numeri di Bakayoko al Fantacalcio: 2 gol, 4 ammonizioni e 1 espulsione, per una media fantavoto di 6.08. Ora il Milan si aspetta che possa fare di meglio, così come i fantallenatori che punteranno su di lui.