L'arrivo di Hector Bellerin alla Juventus sembrava ormai cosa fatta, con un accordo vicinissimo tra i bianconeri e l'Arsenal, ma l'acquisto del difensore spagnolo rischia di sfumare. L'inserimento del PSG nella trattativa non lascia dormire sonni tranquilli ai bianconeri, visto che i francesi avrebbero deciso di fare sul serio per il giocatore dell'Arsenal.

Il PSG piomba su Bellerin: le ultime

Hector Bellerin sembrava a un passo dalla Juventus, con Rugani che, inserito nella trattativa con l'Arsenal, avrebbe compiuto il percorso inverso rispetto allo spagnolo. Il PSG però si è inserito nella corsa a Bellerin con l'intenzione di rimpiazzare il partente Thilo Kehrer, che sarebbe ormai vicino all'addio; resta da capire la volontà dell'Arsenal, che sorride di fronte a una probabile asta di mercato e si prepara a cedere Bellerin al miglior offerente.

Juventus, sfuma Hector Bellerin? (Getty Images)
Juventus, sfuma Hector Bellerin? (Getty Images)

Bellerin sfuma al Fantacalcio, ma non nelle Euroleghe

Se l'accordo tra Juventus e Arsenal dovesse saltare ed Hector Bellerin dovesse finire al PSG, il difensore spagnolo non sarebbe disponibile per il Fantacalcio, ma farebbe comunque parte del "listone" delle Euroleghe. La scorsa non è stata una buona stagione per Bellerin: per lui 14 presenze in campionato, con una media fantavoto leggermente insufficiente, 5.96, e 1 gol all'attivo. Il prossimo anno lo spagnolo punta a fare decisamente di più.