Dopo l'arenarsi della trattativa con il Galatasaray che sembrava in dirittura d'arrivo, resta in uscita in casa Udinese Stryger Larsen: il futuro del difensore danese è lontano dal Friuli, e torna d'attualità la pista che porta alla Fiorentina, alla ricerca di un esterno destro. Ma per Stryger Larsen è viva anche l'ipotesi Premier.

Stryger Larsen piace anche al West Ham

Lo stop con i turchi non ferma la partenza di Srryger Larsen, il cui contratto con l'Udinese è in scadenza nel 2022: per i friulani ultima occasione per monetizzare dalla partenza del danese, per il quale si è destato l'interesse del West Ham. La concorrenza londinese può spingere la Fiorentina a rompere gli indugi e muoversi per Stryger Larsen: è di circa 6 milioni di euro la richiesta del club di Pozzo per il laterale destro.

Fiorentina, Stryger Larsen o Zappacosta?

La Fiorentina è resta a caccia di un terzino destro che possa sostituire Lirola: l'alternativa è Zappacosta, ma l'arrivo dell'ex Torino è complicato e oneroso, e allora continua a piacere tanto il danese in uscita dall'Udinese: il West Ham è però in agguato e i viola devono far presto a concretizzare dopo il colpo di scena della mancata firma di Stryger Larsen con il Galatasaray.

Stryger Larsen (Getty Images)
Stryger Larsen (Getty Images)