Il Venezia sta cercando di completare la propria rosa il prima possibile in vista dell'inizio di campionato, in programma contro il Napoli tra poco meno di un mese. L'idea è quella di consegnare a Zanetti la squadra al completo entro le prossime settimane in modo tale da lavorare nella maniera più precisa possibile. A conferma di ciò sembrerebbe pronto per essere chiuso un triplo affare con la Lazio: questi tutti i dettagli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Venezia: in arrivo Kiyine, Anderson e Maistro

Come riportato da lalaziosiamonoi.it in questi minuti, sembrerebbe vicino alla chiusura un triplice colpo sull'asse Venezia-Lazio. I veneti infatti, per migliorare la qualità della propria rosa, sono andati a pescare tra le fila dei biancocelesti andando a prelevare tre profili molto interessanti, chiaramente tutti in prestito, da capire se qualcuno con un'opzione per il riscatto o meno.

Sul piatto ci sono i cartellini di Sofian Kiyine, André Anderson e Fabio Maistro, pronti a trasferirsi in Laguna per trovare naturalmente maggiore continuità e vivere una stagione da protagonisti nella massima categoria italiana. Tutti centrocampisti che in un colpo solo andranno a completare definitivamente la linea mediana del Venezia di Zanetti.

Calciomercato Venezia Lazio (Getty Images)
Calciomercato Venezia Lazio (Getty Images)