Nonostante si sia messo particolarmente in mostra nell'ultima parte di stagione con la maglia del Crotone, Adam Ounas non sembra rientrare nei piani del Napoli, neanche come quarta alternativa nel pacchetto degli esterni. Per questo motivo dovrebbe andar via, probabilmente ancora in prestito in una squadra italiana.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Napoli: Ounas via in prestito?

Difficilmente il Napoli riuscirà a cederlo a titolo definitivo, motivo per cui Ounas quasi sicuramente sarà protagonista di un altro prestito. Dopo le parentesi a Crotone e Cagliari, ci sono nuove squadre che hanno messo nel mirino l'ex Nizza e Bordeaux.

In Serie A si è inserito il Torino nella corsa per l'attaccante mancino di proprietà del Napoli. Con Pjaca e Messias che restano i primi obiettivi ma difficili da raggiungere, l'algerino potrebbe essere un'alternativa di tutto rispetto. Su di lui c'è però anche il forte interesse del Venezia, intento a prendere un calciatore con queste tipo di qualità per il proprio attacco. Inoltre occhio anche al Monza in Serie B: la squadra di Galliani e Berlusconi ci ha dimostrato di essere pronta a mettere a segno colpi di un certo livello e dunque non è da escludere che alla fine possa farla franca. Staremo a vedere.

Calciomercato Napoli Ounas (Getty Images)
Calciomercato Napoli Ounas (Getty Images)