Finalmente ci siamo, tutto pronto per il trasferimento di Matias Vina alla Roma. Il terzino sinistro di proprietà del Palmeiras firmerà nelle prossime ore il contratto che lo legherà ai giallorossi in vista delle prossime stagioni. Bisognerà però attendere ancora un po', questi tutti i dettagli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Roma, arriva Vina: i dettagli

Dopo diversi giorni che sono serviti per sbloccare l'affare, Matias Vina è atterrato a Roma nella serata di ieri. Il terzino sinistro si trasferirà in giallorosso per circa 10 milioni di euro + 3 di bonus. Le cifre precise sono ancora da definire, ma parliamo di dettagli futili che di certo non faranno saltare la trattativa.

Il Palmeiras ha già detto addio al terzino uruguaiano, pronto a contendersi il posto sulla fascia sinistra capitolina con Calafiori in attesa del ritorno di Leonardo Spinazzola.

Il ragazzo è atterrato a Fiumicino poco dopo le 00, pronto per rispettare la quarantena di 10 giorni prevista in questi casi. Nelle prossime ore previste le visite mediche, per poi attendere la definitiva fumata bianca e porre la firma sul contratto. Manca ormai davvero poco per osservare finalmente il nuovo terzino sinistro della Roma.

Calciomercato Roma (Getty Images)
Calciomercato Roma (Getty Images)