Sono ormai diverse settimane che il nome di Kaio Jorge viene accostato con insistenza al Milan. Dalla possibilità di prenderlo a gennaio fino all'opportunità di acquistarlo subito con un piccolo sforzo economico, tante soluzioni per permettere al giovane talento brasiliano di vestire rossonero. Una trattativa che va avanti da parecchio tempo e che non sembra voler decollare, ragion per cui si potrebbe manifestare una beffa davvero incredibile per il Milan. Nelle ultime ore è stato infatti registrato un sorpasso davvero incredibile della Juventus, decisa ad affondare il colpo per il ragazzo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: Kaio Jorge, ecco la beffa

Fino a qualche giorno fa sembrava fosse scontato che Kaio Jorge finisse per vestire la maglia del Milan nel giro dei prossimi mesi. Purtroppo per i rossoneri però la trattativa non è mai realmente decollata ed è per questo motivo che altri grandi club europei si sono potuti intromettere. In molti hanno chiesto informazioni e c'è anche chi ha addirittura formulato un'offerta concreta, come precisato anche dal presidente del Santos Andres Rueda che non ha però fatto trapelare il nome della società. Sicuramente non è il Milan, fermo al palo e pronto per essere beffato da un'altra società italiana: la Juventus.

Calciomercato Juventus: arriva Kaio Jorge?

I bianconeri stanno monitorando la situazione del ragazzo da qualche settimana, ma nelle ultime ore sembra si siano decisi a tentare l'affondo decisivo per accaparrarsi le prestazioni del talento brasiliano. Quello che molti hanno etichettato come il nuovo Neymar potrebbe dunque approdare all'ombra dell'Allianz Stadium.

Nonostante l'offerta recapitata al Santos sia inferiore di quella messa sul piatto dal Benfica, c'è il gradimento del calciatore a fare la differenza, Kaio Jorge ha infatti espresso il desiderio di giocare in Serie A e quasi sicuramente riuscirà a farlo con la maglia della Juventus. Come riporta l'edizione odierna de La Stampa, siamo ormai alle battute decisive per la definizione dell'accordo, salvo altri clamorosi colpi di scena.

Calciomercato Juventus Kaio Jorge (Getty Images)
Calciomercato Juventus Kaio Jorge (Getty Images)