Il futuro di Diego Godin è tutto da scrivere e non è assolutamente da escludere che possa essere lontano da Cagliari. Dopo una stagione non proprio entusiasmante, anche in chiave Fantacalcio, l'uruguaiano potrebbe dire definitivamente addio alla Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Cagliari: quale futuro per Godin?

Diego Godin potrebbe lasciare il Cagliari durante questa sessione estiva del calciomercato. Il centrale uruguaiano è infatti molto vicino ad un trasferimento in Turchia, in particolare al Besiktas secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.

Il difensore ex Inter e Atletico Madrid sembra essere pronto per l'ultima grande avventura della sua carriera. Il Cagliari non è di certo entusiasta della sua possibile partenza, ma sembra essere pronto a sostituirlo e puntare su profili più giovani. Semplici vuole valorizzare anche i calciatori presenti in rosa, come Carboni ad esempio, ed è per questo motivo che non si sta opponendo più di tanto dinanzi al possibile addio. Godin è l'obiettivo numero uno del Besiktas, deciso ad affondare il colpo e chiudere l'affare nel giro dei prossimi giorni.

Calciomercato Cagliari Godin (Getty Images)
Calciomercato Cagliari Godin (Getty Images)