Il futuro di Koulibaly sembra essere ancora al Napoli. Nonostante non sia ancora arrivato il rinnovo di contratto, il difensore azzurro potrebbe non partire in questa sessione di mercato ed essere ancora protagonista al Fantacalcio agli ordini di mister Spalletti.

Napoli, contatti per il rinnovo di Koulibaly

Kalidou Koulibaly e il Napoli, ancora insieme. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato , infatti, nei prossimi giorni potrebbero riprendere i contatti tra le due parti per il rinnovo del difensore centrale. La volontà di Koulibaly è quella di restare a Napoli. Il capitano non vorrebbe abbandonare la squadra azzurra, e per questo c'è attesa per la prossima mossa di Aurelio De Laurentiis.

Napoli: Koulibaly dovrebbe rimanere

Sembrano esserci due ipotesi possibile per quanto riguarda il futuro di Koulibaly. La prima è che il giocatore accetti un prolungamento con stipendio ridotto con il Napoli, anche se bisognerà poi analizzare le cifre offerte dal Napoli. La seconda è che si possa arrivare al prossimo giugno e poi dirsi addio alla scadenza del contratto. Tutto, chiaramente, a meno che non arrivi subito un'offerta irrinunciabile per il suo cartellino. In ogni caso il futuro di Koulibaly, in vista della prossima stagione, sembra essere al Napoli.

Le ultime di mercato in casa Napoli sul futuro di Koulibaly (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Napoli sul futuro di Koulibaly (Getty Images)