Continuano i contatti serrati tra la Juventus e il Sassuolo per Manuel Locatelli: l'interesse dei bianconeri per il centrocampista della nazionale italiana è ormai emerso in maniera concreta da qualche giorno. La trattativa sta avanti e la sensazione è che alla fine l'ex Milan possa realmente diventare un calciatore della Juventus in vista della prossima stagione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus: Rovella al Sassuolo per arrivare a Locatelli?

Il Sassuolo chiede 40 milioni di euro e il cartellino di Dragusin più un possibile conguaglio non sembra soddisfare in pieno le esigenze del club neroverde. Per questo motivo potrebbe essere inserito nell'operazione il cartellino di Nicolò Rovella, giovane talento di proprietà dei bianconeri ma attualmente in forza al Genoa, in prestito per un'altra stagione.

La Juventus potrebbe però decidere di richiamarlo in anticipo da Genova per girarlo poi al Sassuolo nella trattativa per portare Manuel Locatelli all'ombra dell'Allianz Stadium. Con un conguaglio economico adeguato e con quello che di fatto diventerebbe il diretto sostituto dell'ex Milan, il Sassuolo potrebbe anche decidere di accettare. L'idea c'è, staremo a vedere se alla fine si deciderà di concretizzarla.

Immagine articolo