La storia tra Merih Demiral e la Juventus sembra essere già arrivata ai titoli di coda. Il difensore turco è in cerca di una nuova sistemazione in una squadra che punti con certezza e convinzione sulle sue qualità. Il ruolo di quarto centrale in bianconeri gli sta stretto e per questo motivo non sembra esserci altra soluzione al di fuori dell'addio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus: Demiral pronto all'addio

Difficilmente Merih Demiral resterà alla Juventus anche nella prossima stagione. Il difensore turco ha bisogno di giocare con continuità e in bianconero ciò non sembra essere possibile. Per questo motivo è facile aspettarsi un addio da parte del centrale ex Sassuolo, pronto ad una nuova esperienza in una squadra che voglia seriamente puntare su di lui.

Ieri la dirigenza bianconera ha incontrato l’agente del giocatore, che ha comunicato al club il suo desiderio di essere centrale nel progetto. Il ruolo di quarto centrale non è gradito, ma la Juventus non ha intenzione di offrirgli qualcosa in più. Bonucci, Chiellini e De Ligt sono nettamente avanti nelle gerarchie e dunque è stato praticamente dato il via libera per la cessione.

La dirigenza bianconera non ha però assolutamente intenzione di cedere il ragazzo con uno scambio (si era parlato di un possibile affare con la Roma). Agnelli e soci non accetteranno meno di 40 milioni di euro per il prezzo del cartellino del calciatore.

Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)