Aleksandar Kolarov lascerà quasi sicuramente l'Inter durante questa sessione estiva di calciomercato. Il futuro dell'ex Roma e Lazio potrebbe essere ancora in Serie A, più precisamente al Bologna. Questa la situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Bologna: si insiste per Kolarov

Il contratto di Aleksandar Kolarov con l'Inter scadrà tra quattro giorni: quasi sicuramente il difensore serbo non prolungherà il proprio contratto con i nerazzurri e di conseguenza potrà accordarsi con qualsiasi squadra sia interessata per trasferirsi a parametro zero.

Dunque nessun costo per il cartellino, un'occasione per quei club che vivono di queste operazioni low cost. In particolare potrebbe affacciarsi alla finestra in questo caso il Bologna, voglioso di aggiungere un profilo esperto e di livello alla propria rosa. Inoltre Mihajlovic ha fatto capire di avere un ottimo rapporto con Kolarov e di essere pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Il serbo sarebbe allettato di mettersi a disposizione di quello che, di fatto, considera praticamente un grande amico. Staremo a vedere se alla fine l'affare andrà in porto.

Immagine articolo