Potrebbe farsi più in discesa il riscatto di Junior Messias al Milan: il club campione d'Italia ci sta pensando su, e la permanenza in rossonero dell'ex Crotone potrebbe non essere così difficile come sembrava qualche settimana fa. Probabilmente Maldini e Massara ricorreranno al mercato per il ruolo, esterno destro d'attacco, ma in caso di sconto da parte dei calabresi, il riscatto potrebbe farsi.

Milan, con lo sconto via al riscatto di Messias

Sconto che è un'eventualità resa più concreta dalla retrocessione del Crotone in Serie C: impossibile tenere Junior Messias, e la cifra pattuita di 5.4 milioni di euro per il riscatto da parte del Milan potrebbe essere rivista al ribasso, con la soddisfazione di tutte le parti in causa.

Messias, la stagione rossonera al Fantacalcio

5 gol in Serie A (dall'elenco è escluso ovviamente lo storico colpo di testa al Wanda Metropolitano contro l'Atletico in Champions League) e 2 assist, per una fantamedia di 6.62: numeri non esaltanti ma neanche terribili per il brasiliano, anche in considerazione della continua rotazione con Saelemaekers. Numeri che potrebbero non essere gli ultimi in rossonero in Serie A per Junior Messias.