Il Napoli riscatta Zambo Anguissa. I partenopei hanno comunicato sul loro sito ufficiale di aver acquistato a titolo definitivo dal Fulham il cartellino del centrocampista camerunese; arrivato in prestito all'inizio della stagione, Zambo Anguissa è stato una delle rivelazioni della prima parte di campionato. Di seguito il comunicato del Napoli sul riscatto di Anguissa.

Napoli, riscattato Anguissa: il comunicato

Riscattato Anguissa, il comunicato del Napoli: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di comunicare che la SSC Napoli ha riscattato dal Fulham le prestazioni sportive di Frank Anguissa a titolo definitivo".

Il Napoli riscatta Anguissa: il comunicato (Getty Images)
Il Napoli riscatta Anguissa: il comunicato (Getty Images)

I numeri di Anguissa al Fantacalcio

Un ottimo inizio di stagione, poi un lieve calo di rendimento e qualche assenza di troppo; ma se si parla di affidabilità, sono pochi i centrocampisti superiori a Zambo Anguissa. Il giocatore camerunese ha rimediato appena 3 insufficienze in tutto il campionato; se i bonus sono praticamente nulli, il centrocampista si è dimostrato un elemento utilissimo per i fantallenatori in cerca di costanza di rendimento. Questi i numeri di Anguissa al Fantacalcio: 23 presenze, 0 gol, 1 assist e una media fantavoto di 6.22.