Wilfried Singo è nel mirino delle big d'Europa. Il laterale nato il 25 dicembre 2000 in serie A è il più giovane della sua età ad aver giocato almeno 2500 minuti. Ne ha fatti 2626 distribuiti in 35 partite. Cifre importanti per un futuro importante. Che potrebbe essere in esclusiva delle Euroleghe.

Singo lascia il Torino?

Singo è nel mirino della Premier (oltre ai club italiani). Tottenham, Leicester, Everton e West Ham in prima fila. Segnali di attenzione pure dalla Bundesliga e dalla Francia. Juric l’ha mandato in campo per 32 volte dall’inizio , solo in tre occasioni l’ivoriano è subentrato dalla panchina. 3 i gol firmati, 4 gli assist, per una fanta-media finale del 6.44 di alto profilo. L’ivoriano ha saputo esprimersi su alti livelli pure nella fase difensiva, fermando esterni del calibro di Perisic, Leao e Theo Hernandez.

Quanto vale Singo?

Il Torino non lo ha messo sul mercato, il contratto è ancora lungo (scadenza 2024) ma di fronte a un’offerta importante (circa 30 milioni di euro) se ne parlerà seriamente. Come confermato dalla "Gazzetta dello Sport", il dt Davide Vagnati non intende ostacolare la carriera dell’ivoriano e perciò le richieste che dovessero arrivare saranno analizzate senza precludere alcuna opzione.

Singo (Getty)
Singo (Getty)