Il rinnovo di Ivan Perisic con l'Inter non è ancora arrivato e ogni giorno che passa sembra che il croato si allontani sempre di più dai nerazzurri. Sono diversi i club in giro per l'Europa che hanno già tentato un approccio con il ragazzo, sondando il terreno e cercando di capire la fattibilità della trattativa. Dalla Juventus con cui c'è stato qualche contatto fino ad arrivare al Chelsea e al Newcastle. L'ultima idea porta però il nome del Tottenham di Antonio Conte.

Calciomercato Inter: il Tottenham piomba su Perisic

Ivan Perisic è il nuovo sogno di mercato del Tottenham di Antonio Conte. Il tecnico dell'Inter ha reso il croato un esterno completo, capace di fare la differenza in entrambe le fasi. Un giocatore migliorato in maniera esponenziale, arrivato ad un livello alto e pronto per un qualsiasi tipo di esperienza.

Il suo contratto con l'Inter è in scadenza e al momento il rinnovo non è ancora arrivato. Il ragazzo ha aspettato i nerazzurri fino a questo momento, ma il malumore per questa condizione di incertezza e dubbio perenni inizia a pesare, motivo per cui qualcosa si potrebbe muovere in maniera concreta nei prossimi giorni. L'Inter non ha perso le speranze, ma la concorrenza è folta, soprattutto dopo l'aggiunta anche del Tottenham.

Dopo il raggiungimento della Champions, gli Spurs sono pronti a confezionare un regalo per Conte e di conseguenza proveranno ad affondare il colpo a breve, in attesa di capire però anche come si evolverà la situazione del ragazzo, vittima di un infortunio non di poco conto rimediato nell'ultima giornata di campionato contro la Sampdoria. L'Inter deve muoversi, Perisic si sta allontanando.