L'Inter fa sul serio per Paulo Dybala e anche oggi proverà a mettere l'ennesimo tassello che servirà per avvicinarsi ulteriormente alla Joya. Nel pomeriggio è infatti in programma un incontro con l'entourage dell'argentino per parlare nuovamente del suo possibile trasferimento in nerazzurro, come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport. La voglia dell'Inter di portare l'ex Juventus all'ombra di San Siro è concreta, ecco le ultime news a riguardo.

Calciomercato Inter: oggi in contro con Dybala

Come detto, l'Inter sta lavorando concretamente per portare Paulo Dybala in nerazzurro. Nei giorni scorsi la dirigenza nerazzurra ha incontrato il ragazzo in occasione del match benefico organizzato da Samuel Eto'o a San Siro. C'è stato un primo approccio diretto, un semplice antipasto dell'incontro, concreto e a tratti decisivo, che ci sarà oggi tra l'Inter e l'entourage di Paulo Dybala. Nelle prossime ore potrebbe di conseguenza esserci l'affondo decisivo: sul piatto il ragazzo ha diverse offerte, ma rimanere in Italia, da protagonista, lo alletta e non poco.

Dybala all'Inter? I dettagli del possibile affare

Dybala all'Inter, quali sarebbero le cifre? Si parla di un quadriennale da 6 milioni di euro + bonus a stagione.  Non una follia a livello economico, ma prima ci sarà bisogno di un paio di movimenti in uscita.

A breve infatti andranno risolti i contratti di Arturo Vidal, ormai vicinissimo al Flamengo, e Alexis Sanchez che andranno a sommarsi a quelli di Vecino, Kolarov e Ranocchia, tutti destinati all’addio. Sommando gli ingaggi dei vari calciatori appena elencati, si creerà un gruzzoletto da cui poter attingere per accaparrarsi le prestazioni di Dybala in vista dei prossimi anni. L'affare è fattibile, si attende solo l'affondo decisivo.