Nonostante l'annata molto positiva in casa Empoli, non è detto che nella prossima stagione ci sia ancora Aurelio Andreazzoli sulla panchina dei toscani. La conferma non è certa e la dirigenza degli azzurri ha già adocchiato delle possibili alternative. Ecco le ultime news.

Empoli: Andreazzoli confermato in panchina?

Come accennato, l'Empoli non è certa di ripartire da Andreazzoli per la prossima stagione. Il campionato disputato è stato molto positivo, ma la conferma non è scontata per una serie di motivi. Di conseguenza, nei prossimi giorni è atteso un incontro per decidere come procedere. Qualora si decida di concludere qui il rapporto tra le due parti, allora non è da escludere che possa esserci un cambio immediato senza pensare al contratto in essere dell'ex allenatore della Roma.

Per questo motivo la dirigenza dell'Empoli si sta guardando intorno, pensando in maniera concreta alle possibili alternative. Il primo profilo sembrerebbe essere quello di Paolo Zanetti, esonerato nel finale di stagione dal Venezia. L'alternativa è invece il nome di Luca Gotti, reduce dall'esperienza all'Udinese e pronto per una nuova avventura sempre in Serie A.