Aaron Hickey si prepara a salutare il Bologna. Il difensore scozzese sarà uno dei sacrificati del mercato estivo, avendo attirato su di sé l'interesse di diversi club, soprattutto in Premier League. Tanto che, stando alle ultime indiscrezioni, i felsinei avrebbero già ricevuto due offerte: quelle di Arsenal e West Ham. A spuntarla dovrebbero essere i Gunners, che sono intenzionati a pescare a piene mani in Serie A, visto che avrebbero messo nel mirino Alexis Sanchez dell'Inter e Arthur della Juventus. Hickey all'Arsenal con Sanchez e Arthur: Gunners scatenati.

Hickey all'Arsenal con Sanchez e Arthur

Hicky all'Arsenal, affare fatto: i Gunners avrebbero messo sul piatto un'offerta da 25 milioni di euro, che difficilmente il Bologna potrà rifiutare. La cessione dello scozzese servirà ai felsinei per rinforzare la squadra in altri reparti, a breve potrebbe arrivare l'ufficialità. Al Bologna  era stata recapitata anche l'offerta del West Ham, risultata però inferiore a quella dei Gunners. Arsenal scatenato: i londinesi avrebbero in mente il ritorno di Alexis Sanchez e l'acquisto di Arthur, attualmente in uscita dalla Juventus.

Arsenal su Hickey. Gunners scatenati: anche Sanchez e Arthur (Getty Images)
Arsenal su Hickey. Gunners scatenati: anche Sanchez e Arthur (Getty Images)

I numeri di Hickey al Fantacalcio

Una delle rivelazioni del Fantacalcio di quest'anno, Aaron Hickey sarà una grossa perdita per i fantallenatori, che però potranno ritrovarlo nelle Euroleghe. Lo scozzese è costato poco nelle aste di inizio stagione, ma ha reso parecchio; questi i numeri di Hickey al Fantacalcio: 36 presenze, 5 gol, 1 assist e una media fantavoto di 6.18, sporcata da ben 7 ammonizioni. Peccato soltanto per le quattro insufficienze consecutive con cui ha chiuso la sua annata, che senza dubbio hanno lasciato l'amaro in bocca ai fantallenatori.